Antonio Cupo e Giada Giacomoni Official Forum

A_REPLY
Elegy - fotogrammi dal film
view post Posted on 15/9/2008, 11:15P_QUOTE

^Giacupina x sempre^

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 11:47

Ecco le foto del film "Elegy" dove Antonio interpreta l'amante immaginario di Penelope Cruz! Questi fotogrammi li ho presi dal film che ho avuto grazie ad un amico spagnolo che mi ha prestato il film! :)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/10/2008, 19:03P_QUOTE

Aspirante GiaCup...

Group: Cupine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 10:51

Grazie per le foto!

Anch'io ho già visto il film in spagnolo...Sono rimasta un pò delusa per il ruolo interpretato da Antonio, si vede pochissimo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 08:47P_QUOTE

^Giacupina x sempre^

CITAZIONE (annaly** @ 11/10/2008, 20:03)
Grazie per le foto!

Anch'io ho già visto il film in spagnolo...Sono rimasta un pò delusa per il ruolo interpretato da Antonio, si vede pochissimo!

Infatti anch'io sono rimasta profondamente delusa -_- credevo che Antonio avesse una parte più importante nel film. Almeno così si capiva nelle interviste..boo

view post Posted on 15/10/2008, 20:29P_QUOTE

Aspirante GiaCup...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 18:47

Ragazze anche io ho visto quel DVD , e vi posso assicurare , che mancano dei pezzi .... e quindi anche le parti più importati ed emozionanti con Antonio Cupo.
Dobbiamo aspettare e che esca al Cinema per vedere il film completo ed originale.
Baci :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 10:47P_QUOTE

Aspirante GiaCup...

Ciao Ross, ho visto il film completo al cinema quando ero in vacanza in Spagna e ti posso assicurare che non è stato tagliato nulla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 16:19P_QUOTE

Aspirante GiaCup...

Annaly , io ho visto il film scaricato da Internet, e non vedendo alcune scene e tra questi quelle con Antonio , ho creduto che non fossero stati messi, di solito succede così!!
Ma se tu mi assicuri che hai visto il film in Spagna al cinema , allora questo cambia le cose.
Non capisco per quale motivo abbiano tolto la scena di Antonio con Penelope, e lasciato altre scene , anche un pò calde con Ben Kingsley , che non mi pare siano molto caste, anzi..!!
Mah!! vediamo quando uscirà in Italia!!
Ciao grazie

Edited by Cupina Rossella - 19/10/2008, 17:35

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2008, 14:13P_QUOTE

Aspirante GiaCup...

CITAZIONE (Cupina Rossella @ 19/10/2008, 17:19)
Annaly , io ho visto il film scaricato da Internet, e non vedendo alcune scene e tra questi quelle con Antonio , ho creduto che non fossero stati messi, di solito succede così!!
Ma se tu mi assicuri che hai visto il film in Spagna al cinema , allora questo cambia le cose.
Non capisco per quale motivo abbiano tolto la scena di Antonio con Penelope, e lasciato altre scene , anche un pò calde con Ben Kingsley , che non mi pare siano molto caste, anzi..!!
Mah!! vediamo quando uscirà in Italia!!
Ciao grazie

La scena di Antonio con Penelope c'è e dura al massimo un minuto. E' quella che si vede nelle foto sopra e Antonio viene inquadrato solamente di spalle e di profilo.
Vedremo cosa cambierà quando verrà proiettato in Italia!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2008, 20:31P_QUOTE

^Giacupina x sempre^

Si infatti, la scena c'è, ma non è sicuramente come la descrivevano nelle interviste, speriamo che in Italia cambi qualcosa!

view post Posted on 22/10/2008, 18:31P_QUOTE

Aspirante GiaCup...

Grazie ragazze, non ci rimane che asppettare di vedere al più presto tutto il film,nei cinema in Italia....e speremmm!!
Baci

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 15/9/2008, 11:15

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

outils webmaster
I NOSTRI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usimage the kooks' forum Image Hosted by ImageShack.us Titti's World