Nata: Roma 01/12/1985
Capelli: Biondi
Occhi: Cerulei
Altezza: 1.70
E-mail: fans@giadagiacomoni.com

Formazione
1996-1999: Ho frequentato l'istituto sperimentale "G.ROSSINI" dove oltre al normale corso degli studi ho frequentato i corsi di Pianoforte e di canto corale, con esami e relativo rilascio di attestato finale.
Mi sono diplomata nel 2003 in Designer di moda all'istituto professionale "G.Falconi" di Roma.
Corsi di stage presso l'azienda di moda delle "Sorelle Fontana"(2002-2003) e presso l'azienda di moda "La Perla"(2000-2001).
Dal 1999 ballo a livello internazionale per la "F.I.D.S"(Federazione Italiana Danza Sportiva), presso l'accademia Klassic Dance Studio diretta da Simone Di Pasquale e Natalia Titova.
Ho partecipato ha moltissime gare nazionali classificandomi sempre nei primi posti e con molte vittorie assolute come nei campionati italiani del 2000-2002-2004.
2002: ho iniziato a frequentare i corsi di danza classica e jazz e tip tap, presso l'accademia "I.A.L.S" che continuo a frequentare.
2005: ho effettuato(presso l'agenzia Talents) dei corsi di portamento con relativo attestato.
2006: ho iniziato a studiare recitazione e dizione presso l'accademia "Cometa" di Roma con l'insegnante Luca Ventura.

Esperienze lavorative nel campo della moda
2006-2007: ho fatto vari servizi fotografici per dei cataloghi di moda e di intimo. Sfilate e tagli in passerella per la L'Orčal
Esperienze cinematografiche/televisive
2004: Corpo di ballo per Rai 2 nel programma "IN FAMIGLIA" con Adriana Volpe.
2006/07: ballerina per Rai 1 nel programma "BALLANDO CON LE STELLE" con Milly Carlucci e Massimo Romeo Piparo.
2007: ho partecipato alla fiction Mediaset "CATERINA E LE SUE FIGLIE 2" regia di Fabio Jephcott.
Danza
2007:Ha aperto la sua palestra-scuola di danza "Workout center" a Roma in Via Biccari 16
2008:Attualmente balla con Cristian Casamonica, il suo primo ballerino.
Tratta dal sito ufficiale www.giadagiacomoni.com
Edited by legato_bluesummers - 12/7/2008, 15:55